Stalgo
Stalgo Unima AG è un'affermata azienda svizzera specializzata nella progettazione, produzione e assemblaggio di sistemi di armadi e armadietti metallici. Dalla consulenza e progettazione personalizzata allo sviluppo e alla consegna, Stalgo fornisce ai clienti tutto da un unico fornitore. La gamma di prodotti è completata da mobili per l'archiviazione e sistemi di alta qualità.
Da quando, nel 2015, ha rilevato la rappresentanza svizzera di Digilock, produttore leader a livello mondiale di serrature elettroniche per mobili, e nel 2017 ha effettuato la fusione con l'azienda di lunga data Unima AG, Stalgo ha beneficiato di un pacchetto di competenze e di una posizione rafforzata sul mercato svizzero. La produzione di entrambe le aziende è stata fusa sotto l'ombrello di Unima per promuovere ulteriormente la qualità e l'innovazione in Svizzera.
Gli armadi e le scaffalature di alta qualità di Stalgo sono utilizzati in numerosi settori, tra cui l'industria e il commercio, gli edifici infrastrutturali come le stazioni di polizia e dei vigili del fuoco, le strutture educative e di ricerca, gli impianti sportivi e per il tempo libero, le aree igieniche, la sanità, la ristorazione, gli alberghi e l'edilizia residenziale.
Il concetto di armadio modulare consente soluzioni flessibili e personalizzate, adatte alle diverse esigenze dei clienti. I prodotti si distinguono per l'alta qualità, la durata e la versatilità.
Oltre agli armadietti per armadi e scomparti, Stalgo offre anche soluzioni specializzate come armadietti per materiali, balconi, pneumatici e detergenti. La gamma comprende anche innovativi e-box e armadietti di ricarica, progettati appositamente per conservare e ricaricare in sicurezza le batterie delle biciclette elettriche.
La gamma è completata da scaffalature stabili e da mobili di sistema versatili che possono essere utilizzati sia in modo funzionale che rappresentativo.
Stalgo produce in Svizzera con brevi distanze di percorrenza e si affida alla produzione di energia sostenibile attraverso i propri impianti solari: un ulteriore contributo alla responsabilità ambientale e alla garanzia di qualità.