Tavolo alto Sitag 200x100 cm, Bianco/Antracite, Buono
200x100 cm, Regolabile elettricamente in altezza, Altezza: 65.0 fino a quando 128.0 cm, Ergonomico, Impiallacciato in resina melaminica/Metallo, Curvo, Vaschetta portacavi, Interruttore su/giù
La scrivania Sitag è dotata di un piano impiallacciato in resina melaminica e di un telaio regolabile elettricamente in altezza da 65 a 128 cm. Dotato di un interruttore di salita/discesa e di un pratico vassoio per i cavi, garantisce organizzazione e flessibilità durante il lavoro. Prodotto in Svizzera, il tavolo convince per l'alta qualità e la durata.
Articolo-Nr.
10070701
Il tavolo alto Sitag convince per il suo piano impiallacciato in resina melaminica, non solo robusto ma anche esteticamente accattivante. Il telaio del tavolo, regolabile elettricamente in altezza, consente di regolare facilmente l'altezza grazie a un pratico interruttore verso l'alto e verso il basso, con una gamma che va da 65 cm a 128 cm. Per un'organizzazione ottimale dei cavi, il tavolo è dotato anche di una vaschetta per tenere i cavi in ordine e organizzati. Prodotta in Svizzera, questa scrivania offre qualità e durata elevate. Ideale per lavorare in modo ergonomico in piedi o seduti.