Postazione di lavoro completa Herman Miller Ratio 160x160 cm, Bianco/Bianco, Buono
160x160 cm, Regolabile elettricamente in altezza, Altezza: 70.0 fino a quando 120.0 cm, Ergonomico, Impiallacciato in resina melaminica/Metallo, Rettangolare, Vaschetta portacavi, Parete divisoria, Passaggio dei cavi, Interruttore su/giù
Questa postazione di lavoro completa è composta dalla scrivania doppia Herman Miller Ratio regolabile elettricamente in altezza con divisorio centrale, da piedistalli mobili Steelcase con cassetti e cartelle sospese e da apparecchi a stelo Zumtobel dimmerabili con interruttore on/off, rilevatore di presenza e sensore di luce diurna. Ideale per lavorare in modo ergonomico e ben illuminato.
Articolo-Nr.
10069143
Questa postazione di lavoro completa per l'ufficio è costituita dalla scrivania doppia regolabile elettricamente in altezza Herman Miller Ratio (dimensioni 160x160 cm, altezza regolabile da 70 a 120 cm) con un divisorio al centro. Ogni lato di lavoro è dotato di un piedistallo mobile Steelcase con cassetti e una cartella sospesa estraibile. La postazione di lavoro è completata da una piantana Zumtobel, dimmerabile e dotata di interruttore on/off, rilevatore di presenza e sensore di luce diurna. Questa combinazione garantisce un ambiente di lavoro ergonomico, funzionale e ben illuminato.